Fino al 21 marzo (o fino a esaurimento dei posti disponibili) saranno aperte le prenotazioni al CralRER per una settimana di vacanza dal 2 al 9 settembre 2016 alle isole Tremiti nel bellissimo villaggio Touring Club dell’isola di San Domino.
Anche quest’anno il nostro Circolo pensa per tempo all’organizzazione delle vacanze estive e non poteva non inserire tra le proposte un soggiorno in una splendida località marina: San Domino è la perla del parco naturale delle Isole Tremiti ed è resa splendida da un mare da sogno e dalla ricca vegetazione che la ricopre.
Per vedere tutte le foto CLICCA QUI >>> IL CUORE DELLE ISOLE TREMITI
Il Villaggio Touring Club sorge con i suoi caratteristici bungalow di legno tra macchia mediterranea e rocce a strapiombo sul mare: troverete qui divertimento, relax e avventura. Il posto ideale per una vacanza da ricordare!
Mi piacerebbe tornare , e’ stato meraviglioso il mio viaggio con voi ,.spero di poterci tornare, vi contattero’
E noi ti aspettiamo… Mariella.