L’8 novembre 2021 partecipa anche tu alla seconda giornata Al Benessere: consigli sul benessere lavorativo e possibilità di screening cardiologico/metabolico per tutti gli iscritti al CralRER.
La seconda giornata Al Benessere organizzata dall’Assemblea Legislativa Emilia Romagna in collaborazione con il CralRER è dedicata benessere lavorativo e prevede uno screening cardiologico/metabolico e un interessante seminario sul tema della crescita, del cambiamento e della consapevolezza personale.
Screening cardiologico/metabolico per tutti gli iscritti CralRER
Durante la giornata Al Benessere tutti gli iscritti CralRER anche non più in servizio/aggregati potranno accedere ad uno screening cardiologico/metabolico che si terrà a partire dalle 10, presso la Sala Alberto Manzi, in viale A. Moro, 50 a Bologna.
Lo screening – realizzato in collaborazione con ABCardio – sarà ad accesso libero e senza prenotazione e avverrà nel rispetto delle norme anti covid.
Seminario Mind the growth – Occhio alla crescita
La giornata proseguirà con un seminario gratuito su come affrontare il cambiamento delle nostre abitudini comunicative e relazionali – sempre più influenzate dal rapido mutamento della tecnologia- e sviluppare una buona consapevolezza personale e inter-personale.
Gli interventi saranno a cura di Riccardo Belli, manager in innovazione e comunicazione e Renato Mazzonetto, docente di Mindfulness.
I lavori saranno introdotti dalla Presidente dell’Assemblea legislativa, Emma Petitti e dal Direttore generale, Leonardo Draghetti.
Il seminario si terrà presso la Sala Polivalente “Guido Fanti” e in diretta streaming dalle ore 14.00.