Il Circolo non si è mai fermato e in questo momento cerca la collaborazione di tutti i Soci per continuare ad avere energia per poter realizzare iniziative ed attività utili e interessanti: sei socio e hai voglia di metterti in gioco con noi? Collaboriamo insieme per il CralRER!
Riportiamo il comunicato del Presidente entrante Claudio Branduzzi che succede ad Angelo Bizzini. L’attuale carica resterà attiva fino alle elezioni di autunno 2021.
Si comunica ai gentili Soci del Circolo dei Dipendenti della Regione Emilia Romagna che in data 13 Maggio u.s. il consigliere Angelo Bizzini ha rassegnato per motivi personali le dimissioni in qualità di Presidente del Circolo.
Gli succede con tale ruolo fino a nuove elezioni che avverranno nell’autunno del 2021 il consigliere Claudio Branduzzi.
Il nuovo presidente esprime un grande ringraziamento dei confronti del dimissionario Angelo Bizzini:
Innanzitutto, mi preme ringraziare Angelo Bizzini per il grande impegno umano e sociale profuso in questi anni – afferma Claudio Branduzzi. Angelo dopo aver ricoperto per vari anni varie cariche interne al circolo, con lui il circolo è cresciuto ed è diventato quello che attualmente è, un circolo a servizio dei dipendenti e di ex dipendenti, senza mai distogliere lo sguardo dagli ambiti di impegno sociale del nostro Cral.
Con lo stesso comunicato il neopresidente coglie l’occasione per dichiarare:
In una ottica di continua crescita vorrei coinvolgere nuove persone da affiancare agli attuali volontari per ampliare la gamma dei servizi e iniziative che si vorrà mettere in campo nel prossimo futuro.
Collabora con noi, ti aspettiamo!
Se vuoi metterti in gioco in prima persona o vuoi indicarci iniziative culturali e sociali che possiamo intraprendere al Circolo
SCRIVICI ALLA MAIL cral@regione.emilia-romagna.it