Home / Il circolo / Iscrizioni

Iscrizioni

TESSERAMENTO 2024

CIRCOLO DIPENDENTI REGIONE EMILIA-ROMAGNA – APS – BOLLINO FITEL

Quota di iscrizione: 15 € compreso il bollino FITEL.
Per i nati dopo il 1° gennaio 2010 iscrizione gratuita (senza bollino FITeL)

Riproponiamo, anche per il 2024, la quota tessera di 15 €, abbinando gratuitamente il bollino FITeL (con assicurazione per coloro che partecipano alle attività).

Le iscrizioni al Circolo dipendenti Regione Emilia-Romagna – A.P.S. sono aperte a: dipendenti regionali in attività e in quiescenza, ai familiari ed a tutti i cittadini che ne condividono le finalità. (art. 4/2 dello Statuto).
Per accedere alle attività del Circolo è necessaria l’iscrizione.

LA CAMPAGNA TESSERAMENTO 2024

È già iniziata e terminerà il 29 febbraio 2024 

 

Nuove iscrizioni (per coloro che si iscrivono per la prima volta) dovranno compilare, con i propri dati, il modulo di iscrizione mod. A (per i dipendenti regionali), mod. B (per familiari ed aggregati), unitamente all’informativa sulla Privacy, disponibili presso il Circolo, o scaricabili dal sito www.cralrer.it. Le domande saranno accettate, previa approvazione del Consiglio direttivo, come previsto dallo Statuto.

Rinnovo della tessera per i Soci dipendenti che hanno scelto la formula “delega” (con trattenuta della quota sulla busta paga), si effettuerà nel mese di gennaio/febbraio 2024 e verrà loro recapitata direttamente alla sede effettiva di lavoro.

Questa modalità di iscrizione si intende tacitamente rinnovabile per gli anni successivi, se non formalmente disdetta entro il 30 novembre dell’anno precedente il nuovo tesseramento

Altri Soci (dipendenti senza “delega”, familiari e aggregati) che vorranno rinnovare la loro iscrizione, potranno rivolgersi alla sede del Circolo a partire dal 17 gennaio 2024.

Si invitano i Soci a comunicare al Circolo eventuali aggiornamenti personali (indirizzo di casa, e-mail, telefono cellulare).

VANTAGGI TESSERA SOCIO 

Possibilità d’accesso alle varie attività, manifestazioni e servizi: culturali, sportive, assistenziali, turistiche, sociali, e di solidarietà.

Diritto agli sconti con negozi, magazzini, centri sportivi e terapeutici convenzionati (consulta la sezione “risparmia”)

Aggiornamento in tempo reale delle principali attività tramite e-mail (per gli iscritti alla newsletter).

Tramite ORMA della Regione – nello spazio Circolo Dipendenti Regione Emilia-Romagna – A.P.S. e Internet nel sito www.cralrer.it si può accedere alle notizie e programmi del nostro Circolo.

Il Circolo è fiduciario del Touring Club Italiano: i soci CRAL possono iscriversi al TCI a prezzo scontato e partecipare alle promosse dal Touring.

VANTAGGI BOLLINO FITEL 

Con il bollino FITeL (FITeL Emilia-Romagna è il punto d’incontro tra tutti i Circoli aziendali e interaziendali dell’Emilia-Romagna, insieme alle Confederazioni sindacali CGIL – CISL – UIL, e il tramite tra FITeL nazionale ed i Circoli sul territorio) sarà possibile usufruire delle seguenti agevolazioni:

POSSIBILITA’ DI INTERSCAMBIO CON ALTRI CIRCOLI RICREATIVI ADERENTI ALLA FITeL

PER TUTTE LE ATTIVITA’ SOCIALI CHE VERRANNO PROPOSTE E APERTE AI SOCI FITeL

Catalogo FITeL per l’accesso a tutti i servizi locali e nazionali predisposti a favore dei Soci.

Convenzioni nazionali Possibilità di accedere a tutte le notizie e programmi nazionali FITeL riportati in internet (www.fitel.it)
Convenzioni regionali Le convenzioni saranno visibili e interrogabili (per settore e provincia/comune) direttamente sul sito www.convenzionifitel.it e scaricabili in formato PDF altre convenzioni sul sito www.fitelemiliaromagna.it

 SCARICA I MODULI PER L’ISCRIZIONE AL CIRCOLO 2024

INFORMATIVA PRIVACY MOD-A ISCRIZIONE DELEGA MOD-B ISCRIZIONE AGGREGATO