Home / FITeL / Premio FITeL ad Anna Maria Vanti ed alla sua “storia inaspettata”
storie inaspettate fitel premiazione Vanti

Premio FITeL ad Anna Maria Vanti ed alla sua “storia inaspettata”

Col racconto Un regalo da Londra si è aggiudicata il 4° posto nella categoria senior del concorso nazionale di scrittura  Storie Inaspettate

Anna Maria Vanti, socia del nostro Circolo, ha vinto il quarto premio per la categoria senior nel concorso nazionale di scrittura  Storie inaspettate ed. 2018. Il suo racconto Un regalo da Londra (>>>LEGGILO QUI<<<) è stato selezionato dalla giuria presieduta dallo scrittore e giornalista Pino Nazio.

Al concorso, indetto dalla Federazione Italiana Tempo Libero, sono stati presentati oltre 140 racconti brevi inediti, scritti da autori dilettanti di tutte le regioni d’ Italia.

Il 4 aprile 2019 i concorrenti vincitori sono stati premiati in una cerimonia al MACRO, Museo di Arte Contemporanea a Roma:  la “nostra scrittrice” – in foto mentre ritira la targa premio – ha meritato il suo riconoscimento perché le sue parole hanno descritto sapientemente:

Quel senso di pace e fragilità avvertito quando non si è più giovani che inevitabilmente condiziona comportamenti e relazioni, insieme alla serenità con cui guardare al passato ed al futuro. 

Sono temi di grande intensità emotiva, trattati con leggera e sapiente narrazione in questo bel racconto.

Ci complimentiamo con Anna Maria per questo importante successo!

Per leggere tutti i racconti selezionati per la premiazione della IV Edizione di Storie Inaspettate CLICCA QUI  >>> STORIE INASPETTATE FITEL ED.2018

Visita la sezione dedicata alla FITel del nostro  sito per restare sempre aggiornato su tutte le novità dai Circoli associati.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.