Home / FITeL / Rinnovo convenzione cinema

Rinnovo convenzione cinema

 Convenzione CINEMA ODEON – RIALTO – STUDIO EUROPA – ROMA D’ESSAY

Abbiamo il piacere di comunicarvi che è stato rinnovato anche per il prossimo anno l’accordo con il Circuito Cinema Bologna per consentire ai soci FITeL di potere accedere alle sale dei cinema Odeon, Rialto studio, Roma d’Essai e Sala Europa a condizioni di migliore favore.

L’accordo prevede sostanziali e, speriamo gradite, novità rispetto a quanto stabilito nella precedente stagione e che di seguito brevemente riepiloghiamo:

  • periodo di validità 1/9/2018 – 31/07/2019 (New)
  • acquisto del singolo biglietto alle casse con un prezzo ridotto di € 2.5 rispetto al prezzo del biglietto intero dietro presentazione della tessera FITeL e/o della tessera Circolo con bollino in corso di validità ma solo nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì. (non sarà quindi possibile ottenere lo sconto sabato e domenica)
  • acquisto di abbonamenti che permettono l’ingresso alle sale cinematografiche facenti parte di Circuito Cinema Bologna (ovvero Multisala Odeon, Rialto Studio, Roma d’essai ed Europa cinema, tutte situate nella città di Bologna).

Per abbonamento si intende una tessera da 10 ingressi al costo complessivo per ogni socio utente di € 42,00 da utilizzare entro 6 mesi dalla data di emissione dello stesso, valido per l’ingresso tutti i giorni della settimana (festivi compresi) per tutti gli spettacoli in programmazione nei locali sopra indicati ad esclusione di anteprime, eventi speciali, opere live e streaming, uscite straordinarie, spettacoli unici, spettacoli in 3D. Per le suddette tipologie di spettacolo, ai soci Fitel verrà applicata la tariffa ridotta. (New)

–        l’abbonamento dovrà essere stipulato e pagato esclusivamente presso le casse del Cinema Oden (Via Mascarella 3 – Bologna) dietro presentazione al personale addetto alle operazioni di cassa di tessera Fitel in corso di validità accompagnato da documento d’identità;

–        l’abbonamento potrà essere utilizzato dall’intestatario dello stesso ed eventuale accompagnatore, per un massimo di 2 ingressi complessivi giornalieri. (New)

 

  • per eventi speciali, opere live e streaming, uscite straordinarie, spettacoli unici, spettacoli in 3D ai soci Fitel verrà applicata la tariffa ridotta.
  • Tutte le altre modalità di acquisto fino ad oggi operanti sono state soppresse.

Buona visione a tutti.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.