In primo piano:
Home / Partecipa / Eventi CRAL / Cercasi talenti per TalentER 2019
talenti in RER, 2015, audizioni, teatro, Regione Emilia Romagna, spettacolo, solidarietà

Cercasi talenti per TalentER 2019

Partecipa anche tu a TalentER 2019, il talent show in sostegno di Ageop organizzato dal Circolo Dipendenti della Regione Emilia Romagna: presenta la tua idea e portala sul palco il 12 dicembre 2019  al Teatro Dehon.

Stiamo cercando talenti che vogliano esibirsi con noi in occasione del tradizionale spettacolo di Natale TalentER: la sera del 12 dicembre 2019 ci esibiremo sul palco del teatro Dheon di Bologna per mettere in scena le nostre passioni.

TalentER, tanti talenti ed una buona causa

Musica, canto, danza e tutto quello che ci suggerisce la fantasia saranno materiale utile per creare il nostro show diretti dal regista Michele Dalpozzo: per questo vi chiediamo di presentare le vostre proposte e dedicare un po’ del vostro tempo alla realizzazione di uno spettacolo teatrale che sarà bellissimo e utile per una buona causa.

Anche quest’anno infatti il nostro impegno andrà in favore di Ageop Ricerca Onlus, l’associazione bolognese impegnata a fianco dei bambini e delle famiglie che lottano contro il cancro.

Presenta la tua idea per TalentER

Tema dello spettacolo TalentER 2019 saranno  Le quattro stagioni: per questo ti chiediamo di presentare la tua idea a tema proponendo la tua specialità.

Dovrai presentare un pezzo che contempli il tema della stagione come ad esempio: un brano da Sogno di una notte di mezza estate, un’ispirazione dalla Primavera di Botticelli, l’interpretazione di canzoni come Il mare d’inverno, Luglio, I giardini di maggio, ecc. … oppure puoi proporre il tuo il tuo significato di quattro stagioni.

Le candidature saranno accettate fino al 1° ottobre 2019 e le selezioni saranno concluse entro la fine dello stesso mese.

Dopo la selezione ci sarà un incontro con lo staff organizzativo per definire: scaletta, prove, costumi, regole generali da tenere negli spogliatoi e sul palco.

Nella serata del 12 dicembre prossimo, presso il Teatro Dehon, ci saranno sul palco anche professionisti dello spettacolo e questa potrebbe essere una bella occasione per dare spazio alla tua creatività, fare nuove amicizie ed essere un promotore di bene per i bambini seguiti da AGEOP.

Puoi presentare la tua proposta a

Luciana Finessi – int. 4690Luciana.Finessi@regione.emilia-romagna.it 

Michele Dal Pozzo – int. 7479 – micheledalpozzo@regione.emilia-romagna.it

Per ricordare TalentER 2018  con gli scatti di Guido Barbi CLICCA QUI!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.