In primo piano:
Home / Partecipa / Eventi CRAL / Cercasi talenti per TalentER 2018
talenti in RER, 2015, audizioni, teatro, Regione Emilia Romagna, spettacolo, solidarietà

Cercasi talenti per TalentER 2018

Partecipa anche tu a TalentER 2018, il talent show in sostegno di Ageop organizzato dal Circolo Dipendenti della Regione Emilia Romagna: presenta la tua idea e portala sul palco il 6 dicembre 2018 al Teatro Dehon.

Stiamo cercando talenti che vogliano esibirsi con noi in occasione del tradizionale spettacolo di Natale TalentER: la sera del 6 dicembre 2018 ci esibiremo sul palco del teatro Dheon di Bologna per mettere in scena le nostre passioni.

TalentER, tanti talenti ed una buona causa

Musica, canto, danza e tutto quello che ci suggerisce la fantasia saranno materiale utile per creare il nostro show diretti dal regista Michele Dalpozzo: per questo vi chiediamo di presentare le vostre proposte e dedicare un po’ del vostro tempo alla realizzazione di uno spettacolo teatrale che sarà bellissimo e utile per una buona causa.

Anche quest’anno infatti il nostro impegno andrà in favore di Ageop Ricerca Onlus, l’associazione bolognese impegnata a fianco dei bambini e delle famiglie che lottano contro il cancro.

Presenta la tua idea per TalentER

Tema dello spettacolo TalentER 2018 sarà il varietà in tutte le sue sfumature: per questo ti chiediamo di presentare la tua idea a tema proponendo la tua specialità.

Non ti chiediamo di essere eccellente ma di avere passione e voglia di partecipare insieme a noi: prossimamente saranno previsti incontri con gli artisti per parlare del progetto con i talenti già conosciuti, per incontrare i nuovi talenti e per concordare con tutti la coerenza dei contributi scelti, le eventuali necessità di prove e il supporto artistico/musicale.

Successivamente saranno concordate le  prove semi-generali e prove generali: il 6 dicembre ci esibiremo in una splendida serata!

Puoi presentare la tua proposta a  Luciana FinessiLuciana.Finessi@regione.emilia-romagna.it

Per ricordare TalentER 2017  con gli scatti di Guido Barbi CLICCA QUI!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.