In primo piano:
Home / Il circolo / Iscrizioni

Iscrizioni

TESSERAMENTO 2017

 

CIRCOLO DIPENDENTI REGIONE EMILIA-ROMAGNA e Federazione nazionale circoli dipendenti regionali d’Italia

Le iscrizioni al Circolo dipendenti Regione Emilia-Romagna sono aperte a: dipendenti regionali in attività e in quiescenza, ai familiari ed a tutti i cittadini che ne condividono le finalità. (art. 4/2 dello Statuto). Per accedere alle attività del Circolo è necessaria l’iscrizione.

 LA CAMPAGNA TESSERAMENTO 2017

inizierà il 1° ottobre 2016 e terminerà il 28 febbraio 2017

Le nuove iscrizioni (per coloro che si iscrivono per la prima volta) saranno accettate, previa approvazione del Consiglio direttivo come previsto dallo Statuto, a partire dal 1° ottobre 2016.

I nuovi iscritti dovranno compilare, con i propri dati, il modulo di iscrizione (mod. A per i dipendenti regionali, mod. B per familiari ed aggregati), disponibile presso il Circolo, o scaricabile dal sito www.cralrer.it.

Il rinnovo della tessera per i soci dipendenti che hanno scelto la formula “delega” (con trattenuta della quota sulla busta paga), si effettuerà nel mese di gennaio/febbraio 2017 e verrà loro recapitata direttamente nel luogo di lavoro.

Tutti gli altri soci (dipendenti senza “delega”, familiari e aggregati) che vorranno rinnovare la loro iscrizione, potranno rivolgersi alla sede del Circolo negli orari di ufficio (8,30 – 12,30) dal lunedì al venerdì a partire dalla metà del mese di gennaio 2017.

La quota tessera Circolo è di € 18,00

  per i minori – nati dopo l’1 gennaio 2003 – iscrizione gratuita

 Si invitano i soci a comunicare al Circolo eventuali aggiornamenti personali (e-mail, indirizzo, telefono, cellulare, ecc.)

SCARICA I MODULI PER L’ISCRIZIONE CRALRER 2017

Iscrizione CralRER 2017 DELEGA CralRER 2017