Home / Partecipa / La Banda dei Soci alla Race for the Cure 2017 a Bologna

La Banda dei Soci alla Race for the Cure 2017 a Bologna

La Banda dei Soci cresce e corre per le vie della città insieme ad altri 22.000 partecipanti: le foto della 11° edizione della Race For The Cure a Bologna.

Alla 11° edizione della manifestazione,  la nostra squadra battezzata la Banda dei Soci ha raggiunto le 66 adesioni per la corsa di solidarietà.

Ventimila persone al via hanno sfilato per quaranta minuti sotto l’arco di partenza.

In veste di starter Rosanna Banfi in compagnia di Marilena Pillati, Vice Sindaco di Bologna e Carla Faralli, responsabile Susan G. Komen Italia Comitato regionale Emilia-Romagna.

Fra i partecipanti Riccardo Masetti, Presidente nazionale di Susan G. Komen Italia.

IL VILLAGGIO DELLA SALUTE

La Race for the Cure nei tre giorni di apertura del Villaggio dello Sport, della Salute e del Benessere presso i Giardini Margherita ha contribuito a sensibilizzare, informare e dare contributi utili per la prevenzione del tumore al seno. Grazie all’impegno dei medici volontari presenti sono state offerte gratuitamente  269 visite: un intervento che si rivela particolarmente utile in un periodo in cui il disagio economico è in grado di minare profondamente anche la salute delle persone.

Un grande ringraziamento va a tutti gli iscritti alla nostra Squadra: vi aspettiamo ancora più numerosi alla 12° manifestazione che si terrà nel 2018!

Per info

Susan G. Komen Italia-Comitato Regionale Emilia-Romagna- c/o Anatomia Patologica – Ospedale Bellaria

Via Altura 3 – 40139 Bologna

Tel. 051.6225976/49 – Fax 051.622575979

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.