In primo piano:
Home / Partecipa / TalentER 2016: esito raccolta fondi AGEOP

TalentER 2016: esito raccolta fondi AGEOP

La raccolta fondi tenutasi in occasione dello spettacolo 2016 Pronti, si parte! – In viaggio con i TalentER  e dei Mercatini di Natale ha prodotto ottimi risultati!

Cari soci,

anche quest’anno abbiamo avuto l’opportunità di vedere all’opera i talenti regionali nello spettacolo di lunedì 12 dicembre presso il Teatro Dehon di Bologna.

Lo spettacolo, organizzato dal nostro Circolo, ha avuto lo scopo di raccogliere fondi da destinare al progetto “casa Siepelunga” di AGEOP-Ricerca una associazione con cui collaboriamo e che seguiamo da diversi anni.

Michele Dalpozzo e Luciana Finessi hanno creato un team con artisti a noi già noti e new entry che hanno divertito il pubblico in uno spettacolo pieno di sorprese, risate e buona musica e con qualche momento di riflessione.

Tutti bravissimi, chi sul palco e chi dietro alle quinte.

Vogliamo ringraziare tutti quanti per il grande lavoro di preparazione effettuato nei mesi precedenti e per l’ottima riuscita della serata,  per averci fatto divertire e per aver contribuito all’acquisto di altri mattoncini per la realizzazione del progetto di AGEOP.

Grazie, infine, a tutti gli spettatori che con le loro offerte hanno contribuito al raggiungimento  del nostro obiettivo.

A questo proposito desideriamo informarvi che, con le entrate dei mercatini natalizi allestiti nelle varie portinerie regionali, dello spettacolo dei Talenti, della festa della Befana e con la vendita promozionale dei prodotti dolciari di Pasqua e Natale, siamo riusciti a raggiungere la cifra di € 8.700,00, somma già versata all’associazione AGEOP-Ricerca col bonifico allegato qua sotto.

Per vedere il pagamento della donazione in favore di AGEOP-Ricerca, CLICCA SUL PULSANTE: BONIFICO PRO AGEOP 2016

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*