In primo piano:
Home / Scopri / Fotografia / Meeting estivo 2016: resoconto e ricordi

Meeting estivo 2016: resoconto e ricordi

Il resoconto e le immagini del Meeting Estivo 2016 tenutosi a Capo Rizzuto.

Capo Rizzuto, 25 giugno – 2 luglio 2016

Anche quest’anno il nostro Circolo ha partecipato con i propri Soci anche al Raduno Nazionale dei Circoli aderenti alla Federazione Nazionale dei Dipendenti delle Regioni d’Italia al quale erano presenti quasi tutte le regioni iscritte.

La scelta della località, come sempre, comporta uno sforzo notevole ed una responsabilità  notevole per chi deve decidere  dove far trascorrere una settimana lieta a circa 900 Soci.

Terminata la manifestazione possiamo comunque affermare  che il bilancio  è stato positivo anche grazie alla fattiva collaborazione dello  staff  dell’animazione al personale del villaggio   Le Castella e al  Sig. Simone Maggini dell’agenzia Kira Viaggi di Roma.

Il programma d’intrattenimento mirato a far vivere e godere delle bellezze del paesaggio, delle proposte culturali e del divertimento è iniziato il giorno d’arrivo con la presentazione informativa della settimana ed è proseguito con serate escursioni e presentazioni di prodotti tipici di alcune  Regioni (per la nostra Emilia – Romagna,  il Circolo ha offerto  una degustazione di Parmigiano Reggiano con aceto balsamico), serate dedicate al cabaret,  commedie e spettacoli vari.

Non è mancato poi il tempo per partecipare a tornei con spirito di amicizia e fratellanza; si sono tenute partite ufficiali e collaterali di: bocce, canoa,  calcetto, nuoto, pallavolo, ping-pong, biliardino, tennis e burraco.

La giornata tipo iniziava con l’apertura di Minilandia, per proseguire con sport di terra, risveglio muscolare, sport di mare, animazione in spiaggia, tornei sportivi, balli di gruppo, acqua gym, gioco aperitivo, tornei di carte, piano bar,  baby dance e gran finale in discoteca.

La presenza del nostro Circolo è stata rappresentata da 41 soci, familiari compresi: come Presidente del Circolo ringrazio  tutti i partecipanti e mi auguro di vedere crescere questo numero con sempre più soci coinvolti.

Angelo Bizzini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*