In primo piano:
Home / Partecipa / Race for the Cure 2016

Race for the Cure 2016

Anche quest’anno il Circolo dipendenti Regione E. .R.  raccoglierà le iscrizioni per presentarsi come Squadra “ La banda dei Soci” alla Race for the cure di Bologna.

Tra le modalità di iscrizione, quest’anno c’è una novità: è possibile iscriversi anche ONLINE! I membri della squadra potranno infatti iscriversi in autonomia sul sito www.racebologna.it pagando direttamente tramite carta di credito e riceveranno individualmente la mail di conferma da presentare per il ritiro della maglietta, il pettorale e la borsa gara.  Al momento dell’iscrizione, selezionando l’opzione “partecipo in squadra”, chi si iscrive potrà scegliere il nome della tua squadra  “La banda dei Soci “  tra quelle elencate nel menù a tendina.

In questo caso chi vuole ritirare al Circolo il materiale dovrà  inoltrare la mail di conferma al medesimo per il ritiro.

Appuntamento, quindi, alle ore 9,30 presso il monumento di Vittorio Emanuele ai giardini Margherita il 25 settembre 2016 sempre più numerosi.

Agli iscritti  verrà consegnata la borsa Race for the Cure contenente materiale degli sponsor, il pettorale e la  maglietta bianca o rosa secondo la tipologia di iscrizione.
Il contributo minimo è di 12 euro.

AMICI E COLLEGHI ISCRIVIAMOCI IN TANTI!!!! SAREMO PREMIATI COME GRUPPO PIU’ NUMEROSO

Scadenza iscrizioni il 15 settembre 2016

Per informazioni/iscrizioni contattare:  anbizzini@regione.emilia-romagna.it

sede circolo tel 051 527 3809 mguidi@regione.emilia-romagna.it 051 527 8317

notizie dettagliate su: www.cralrer.it