In primo piano:
Home / Partecipa / Befana 2016: “Fermi tutti, sono io!”
befana CralRER

Befana 2016: “Fermi tutti, sono io!”

Babbo Natale e la Befana faranno festa con i nostri bimbi martedì 5 gennaio 2016: spettacolo di giocoleria, festa e regali per i piccoli amici del Circolo!

Come da tradizione l’anno nuovo si aprirà con un momento di festa dedicato ai “nostri piccoli soci”: oltre all’emozionante incontro con Babbo Natale e la Befana avremo modo di divertirci con il divertente spettacolo di giocoleria tecnica e comica Fermi tutti, sono io! (di e con Federico Benuzzi  ) e apprezzare la musica vocale del nostro amato Coro CantER.

Un’occasione per stare insieme e festeggiare senza dimenticare anche il valore della solidarietà: i partecipanti potranno infatti contribuire all’ingresso del teatro, con una offerta libera, alla raccolta straordinaria di fondi da destinare al progetto “CASA SIEPELUNGA” dell’Associazione AGEOP-Ricerca di Bologna.

Non mancate!

BEFANA 2016: festa e spettacolo teatrale Fermi tutti, sono io!

Martedì 5 gennaio 2016 alle ore 16.00

presso sala Auditorium – V.le A.Moro, 18 – BOLOGNA

Le prenotazioni, con ritiro del biglietto di invito (per i bambini nati dopo il 1° gennaio 2005), saranno accettate dal 4 al 29 dicembre 2015 presso la Sede del Circolo dal lunedì al venerdì alle ore 9,00 alle ore 12,30.

Per motivi organizzativi gli inviti sono rivolti solo ai soci in qualità di genitori e/o nonni, ai loro figli e/o nipotini.

Al fine di garantire una migliore visione dello spettacolo, ai nostri piccoli invitati, si raccomanda di non superare il numero di due accompagnatori per ogni bambino.