In primo piano:
Home / FITeL / Nuova convenzione Acquapark

Nuova convenzione Acquapark

Cari associati,
in data odierna è stata firmata una nuova convenzione che amplia quella attualmente in vigore con il Circuito della Salute.
La convenzione prevede la possibilità di acquisto on line del biglietto di ingresso a prezzo scontato e particolarmente vantaggioso per i ns. soci presso L’Acquapark della Salute Più il parco acquatico del Villaggio della Salute e anche il suo volto più conosciuto.
Bagni di acqua e di sole nella natura incontaminata di una delle valli più belle d’Italia. Acquascivoli, 22 piscine, vasche idromassaggio e angoli verdi a due passi dalle Terme, con laghi dedicati allo sport e percorsi trekking o bike per chi ama scoprire tutte le meraviglie della Valle del Sillaro.
L’iniziativa prevede la possibilità per tutti gli associati FITeL dell’Emilia-Romagna di acquistare direttamente i titoli di ingresso al parco attraverso internet, con credenziali riservate che consentiranno di accedere ai servizi con tariffe convenzionate. (€ 19.00 anziché € 23.00 per il biglietto intero giornaliero)
Le credenziali di accesso al back-office verranno fornite inviando una mail di richiesta direttamente a: servizi@circuitodellasalute.it indicando il proprio Cognome e Nome e il numero di tessera FITeL o del Cral di appartenenza. Le modalità di pagamento dei titoli di ingresso sono due: carta di credito, bonifico bancario.
Ovviamente rimane valida la convenzione in essere (12% ) per chi vuole accedere direttamente senza prenotazione on line .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*