In primo piano:
Home / Partecipa / CralRER: un nuovo inizio on line

CralRER: un nuovo inizio on line

Ecco finalmente il nuovo sito CralRER: alcuni di voi saranno già entusiasti per le novità… una grafica più accattivante, più foto, più notizie in vista e tante funzioni social.

Altri forse si staranno sentendo un po’ confusi per “tutta questa roba”: nuove sezioni, tanti “collegamenti” e addirittura la richiesta diretta della  vostra opinione di soci attraverso sondaggi e commenti.
Tutti i nuovi inizi portano entusiasmo per il nuovo e un po’ di nostalgia per le vecchie routine: ma tutto il team on line CralRer ha lavorato per potervi offrire davvero qualcosa di più.
Siamo sicuri che presto potrete apprezzare a pieno tutte le novità pensate proprio per regalarvi anche on line una splendida esperienza in compagnia del Circolo.

E se qualcosa non quadra siamo come sempre a disposizione, on line e off line!

Vuoi già segnalarci già qualcosa?

2 commenti

  1. Complimenti x il nuovp sito! E’ accattivante la grafica, le foto (a proposito: congratulazioni a Guido, perché credo sia lui il provetto fotografo…), i contenuti e quant’altro…proprio un sito friendly, che invita il navigatore x caso o x scelta ad approfondire la visita

    • Grazie per questo bel commento! Siamo felici di essere riusciti nell’intento di mostrare al meglio anche on line la vita sociale del Circolo, cosa che ci impegneremo a fare sempre. Grazie alle foto di Guido questa attività è sempre più lucente ed è per merito e della partecipazione di tutti i soci se ogni giorno il CralRER mette in moto la sua straordinaria forza! 😉 Sonia C. – redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*