Home / Evento / Euroflora 2018 – Esposizione internazionale del fiore e della pianta ornamentale

Euroflora 2018 – Esposizione internazionale del fiore e della pianta ornamentale

0
Mappa non disponibile

Data / Ora
29/04/2018
Tutto il giorno

Categorie


Il Circolo in collaborazione con Re Di Viaggi

organizza per DOMENICA 29 APRILE 2018 una visita a

EUROFLORA 2018 

Genova (Parchi di Nervi)

PROGRAMMA

  • Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti, incontro con l’assistente e partenza alla volta della Liguria, per visitare la fiera Euroflora 2018, XI Esposizione internazionale del fiore e della pianta ornamentale.
  • Ingresso (incluso) e visita libera alla Mostra del Fiore e della Pianta Ornamentale che presenta a cadenza quinquennale tutte le novità del settore.

Si terrà per la prima volta interamente all’aperto nei parchi di Nervi, palcoscenico naturale di rara bellezza e un’oasi straordinaria di verde e di bellezza affacciata sul mare.

La location verrà esaltata da produzioni florovivaistiche di grande quantità con colori, profumi, sfumature inedite, e da allestimenti rispettosi dell’ambiente e della storicità dei parchi. Alla rassegna floreale si parla di piante, in vaso, arboricoltura, ibridazione, giardinaggio, paesaggismo, biodiversità ed eco sostenibilità e partecipano espositori nazionali e internazionali.

I Quadri saranno grandi scenografie realizzate con fiori e piante da tutto il mondo che offriranno prospettive e visuali emozionanti. Saranno il cuore di Euroflora, intorno al quale si svilupperanno giardini, composizioni floreali e installazioni di paesaggisti, regioni e comuni italiani e internazionali.

  • Pranzo libero.
  • Nel pomeriggio sistemazione in bus e rientro per i luoghi di provenienza

Quota partecipazione 65,00 (*)

(*) partenza da Bologna per minimo 20 partecipanti

Prenotazione con versamento quota presso il Circolo entro il 28 marzo 2018

La quota comprende:

Trasferimento in bus, Biglietto d’ingresso, assistente agenzia.

La quota NON comprende:

Extra di carattere personale e quanto non indicato alla voce: “la quota non comprende, eventuali ingressi; Garanzia “No Risk”, contro le penali d’ annullamento € 7,00 a persona da stipulare al momento dell’iscrizione.

Organizzazione tecnica: REDIVIAGGI

Clicca sul pulsante per leggere e scaricare il programma completo dell’iniziativa.

EUROFLORA 2018